Friday, December 10, 2010

How Should A Brazilian Wax Look Like

Some moments first birthday



stralci di lettera


[...] con questo atteggiamento stai per arrivare al tuo compleanno e sono sicura che soffierai impavida la tua prima candelina…
Ti auguro piccolo amore mio, di continuare a essere così. Di non aver paura di niente, per ora, che c’è tempo ancora per capire cos’è la paura.
Ti auguro di avere ancora per tanto tempo intorno a te i nonni che ti vogliono un sacco di bene e ognuno a suo modo ha conquistato il tuo cuore.
Ti prometto che non smetterò un attimo di dedicarmi a te. Di scoprire cose nuove da fare insieme e canzoni da cantare, e nuovi modi di stare vicine , e giochi stimolanti e non scontati, e faremo mille scatole dei tesori, e ti spiegherò sempre tutto quello che accade e che c’è attorno a te, e ti parlerò sempre la mattina mentre andiamo al lavoro, anche se magari non mi capisci, ma ti farò sentire sempre la mia voce. Ti starò vicina sempre, fIdati, come da pochi giorni, che vuoi provare a camminare tenendomi la mano. Ti prometto che avrai sempre la mia mano vicina.
Auguri piccola mia, buon compleanno, luce delle mie giornate. grazie piccola perché mi illumini il cuore, perché illumini gli occhi del tuo papà perché sei semplice e dolce, eppure così preziosa. Grazie perché sei arrivata in un momento speciale, il MOMENTO GIUSTO… quell’attimo di inafferrabile consapevolezza che “deve essere così”. Forse per noi sei speciale proprio per questo.
Spero che questo anno che sta per cominciare sia pieno di novità. Di conquiste. Alcune saranno facili, altre un po’ più dure.
Ci saranno ancora pianti e malattie e cadute e nasini moccolanti…ma io sarò qui.
Tra poco imparerai a camminare e a dire le tue prime parole.
Aspetto senza fretta ma con curiosità questi tuoi traguardi. [...]
E anche il tuo papà , che ti ha seguito, accudito, coccolata e nutrita per tutto questo tempo, ti guarda con gli occhi emozionati in questi giorni. Sei il suo orgoglio sai, e adora quando fai la coccola con lui. Non dimenticarti mai di questa cosa che sto per dirti: lui è stato importantissimo per me e per te in tutto questo tempo. Senza di lui le cose non sarebbero così. Continua a riservargli questi meravigliosi sorrisi e ti accorgerai piano piano che bella persona che hai vicino.
Ti voglio un mare di bene, Viola, sei tutto ciò che di bello c’è nella mia vita. La prima cosa bella, il primo pensiero, la preoccupazione più dolce.
Auguri piccola mia. Sei stata bravissima a diventare come sei ora.
La tua mamma [...]


il mio regalo di compleanno per Vi: 5 facciate fitte fitte per raccontarle un anno di lei...

0 comments:

Post a Comment