Tuesday, January 18, 2011

What Are Organizations That Help People

Alcuni lavoretti


Hello and good afternoon.
'm home, because on Tuesday I have school in the mornings only, but today is a special day because in a little 'I'll still go to school for programming and also to the presentation of the school, even this year' s Comprehensive School parents whose children will do before the next year ... will still be a long day!

But before I go I wanted to show you two bags that I made during the vacanze di Natale, dovevano essere il pacchetto per i libri che avrei regalato alle bambine, Margherita e Vittoria, ma non ho fatto in tempo a finirle così le ho utilizzate come pacco per il regalino per il compleanno di Vittoria che era il 2 gennaio!!!
Come ho già detto sono due sorelline e quando compie gli anni una faccio sempre il regalo anche all'altra, ma forse adesso è ora di smettere ... non sono più così piccole!!!

Comunque prendendo spunto di qua e di là nei vari blog ... il mito per il cucito restano sempre Lizzy e Pia ... ho realizzato queste due borsette cercando di intonarle ai colori delle loro camerette ... la cameretta di Vittoria è sull'azzurro così la borsetta e realizzata con una stoffa a quadretti azzurri ... mentre quella di Margherità è sul rosa violetto e così la sua borsa è stata fatta con una stoffa a quadretti viola ...


Naturalmente ho cercato di farle diverse e così in quella viola ho usato la tecnica del decoupage e ci ho messo una fatina dei fiori, mentre in quella azzurra ho attaccato una fatina della primavera realizzata seguendo il modello e il libro delle istruzioni che avevo vinto lo scorso anno partecipando al candy di primavera di Lizzy.

Oh I forgot ... the fairy of spring I attached a button that had sent me when Julia won her candy ... I think overall they were very nice and I decided that it will realize as soon as possible for me to put the course material in English!
all for today, a hug and see you soon Patrick

0 comments:

Post a Comment